Condizioni generali di vendita

Ordini e tariffe

Tutti i prezzi sono indicati in euro e comprensivi di IVA.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, l’Azienda comunicherà tempestivamente al cliente l’eventuale data di consegna.

Metodi di pagamento

Bonifico Bancario:
IBAN: IT10Q0503478470000000010174
BIC SWIFT: BAPPIT22269
Il bonifico potrà essere effettuato dopo la conferma dell’ordine da parte del nostro staff.

Carta di Credito su server sicuro PayPal
Oleum Vieste

Fatturazione

La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce. Nel caso in cui non venga consegnata si potrà richiederla via email all’indirizzo: info@oleumvieste.com.

Spedizione e consegna

L’Azienda Agricola Notarangelo Michela consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono tutti i giorni salvo festività tramite corriere espresso SDA. Le spese di spedizione e consegna hanno un costo di € 15,00+iva per l’Italia, mentre per gli altri paesi il costo è di € 45,00+iva.

Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce e in seguito, all’apertura del pacco, contattarci via email all’indirizzo: info@oleumvieste.com o al nostro recapito telefonico: (+39) 340.8086523

Mancato ritiro

Qualora il cliente non dovesse ritirare la merce ordinata, senza un idoneo motivo, si addebiteranno automaticamente le spese di spedizione di andata e ritorno del pacco, da versarsi con bonifico bancario alle coordinate precedentemente indicate.

Cancellazione ordini

Il cliente che intende cancellare un ordine può telefonare utilizzando i nostri recapiti telefonici o inviare una segnalazione all’indirizzo email info@oleumvieste.com

Le Condizioni Generali di Vendita potrebbero cambiare senza preavviso e di conseguenza La invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito per essere aggiornato in ogni momento.