Chi siamo

La Passione è nelle nostre Radici

Oleum Vieste nasce dalla volontà di continuare la tradizione della famiglia nella coltivazione e nella produzione dell’olio extravergine d’oliva.

Le nostre terre si trovano nel cuore del Parco Nazionale del Gargano in Puglia, un percorso composto da valli verdi, boschi e paesaggi naturali ed incantevoli, in cui la ricca vegetazione del luogo si coniuga alle splendide distese di spiaggia e agli incantevoli fondali di un mare limpido e cristallino.

Le vaste aree di uliveti sono coltivate da secoli secondo le più tradizionali tecniche e sempre nel rispetto dei valori e della produzione di qualità.

Oleum Vieste
Oleum Vieste

L'amore per il nostro lavoro è immutabile

Sacrificio e passione sono gli elementi che contraddistinguono la nostra azienda e ci permettono di produrre un olio che racchiude le migliori caratteristiche dell’extravergine d’oliva.

Curiamo ogni processo di produzione dell’olio: dalla coltivazione a mano, alla premitura nel frantoio di famiglia; ciò permette di dare la giusta attenzione e seguire ogni singolo passaggio in questo processo così antico e tradizionale che ha come risultato un prodotto unico, dal sapore intenso e dal profumo inebriante.